La stampa 2024

La stampa 2024

16 aprile 2024 : conferenza stampa nella Sala degli Arazzi di Ca’ Sugana (sede del Comune di Treviso) con la partecipazione dell’Assessore alla Cultura, Maria Teresa De Gregorio, per il lancio del bando Vincenzoni X Edizione 2024. La scadenza per la consegna dei lavori è sempre il 30 giugno 2024. La cerimonia di premiazione è prevista per il 16 novembre 2024 presso il Museo di Santa Caterina.

La novità principale di questa decima edizione è il Premio Speciale della Giuria per il miglior soggetto di genere commedia, dedicato a Robert Haggiag, produttore del film Signore e Signori e grande amico di Luciano Vincenzoni. Il premio viene istituito grazie alla collaborazione e al sostegno di Simone Haggiag, figlio di Robert, anche lui attivo nel campo della cinematografia e della musica.

Per il comunicato stampa leggi qui

La dott.ssa Maria Teresa De Gregorio, assessore alla Cultura della Città di Treviso con, da sx, Pier Luigi Gatti, Luciano Franchin, Paolo Ruggieri, Luigi Cesaroni – dell’Associazione Luciano Vincenzoni (fuori campo: Paola Brunetta e Ettore Canniello)

Il Gazzettino del 17 aprile 2024: Vincenzoni, premio anche alla Commedia

La Tribuna di Treviso del 17 aprile 2024: Storie e Musica per film. Torna il Vincenzoni per autori under 35

Treviso Today del 16 aprile 2024 https://www.trevisotoday.it/attualita/treviso-premio-vincenzoni-2024.html